Prima o poi arriva per tutti il giorno in cui ci si sveglia e la voglia di assomigliare a Top Gun, James Bond o Batman è irrefrenabile; ma come fare senza ricorrere a pericolosi aerei, armi nascoste e costumi stravaganti? Tactical Watch può essere la soluzione.
Un orologio militare tattico che nasce per soddisfare i bisogni dei più impavidi, di tutte le persone che vivono per il “qui ed ora”; dei più sportivi, che hanno bisogno sempre di monitorare le loro prestazioni fisiche ed affrontare nuove sfide; dei più tecnologici che hanno sempre bisogno di avere i loro file e cartelle a portata di mano; ma anche per chi ha voglia di rimettersi in gioco, in quanto questo orologio ti può aiutare a superare i tuoi limiti.
È l’orologio militare più usato nel corpo dei Marines Statunitensi; che impressionati dalla sua robustezza, flessibilità, impermeabilità (fino a cinque atmosfere), dal sensore di movimento G-sensor e dall’incredibile resistenza agli urti, continuano a sceglierlo per svolgere in serenità e comodità tutte le pericolose missioni che devono affrontare quotidianamente.
Ma Tactical Watch non è un orologio adatto solo per chi ha uno stile di vita attivo e magari pericoloso. È un orologio adatto a tutti; grazie e soprattutto ai moltissimi servizi che ci offre; che se presi sia singolarmente che messi tutti assieme, gli danno la possibilità di migliorarci notevolmente la vita di tutti i giorni.
Non un semplice orologio quindi; ma anche un contapassi preciso ed affidabile grazie al sensore G-sensor incorporato, una fotocamera adatta sia per fotografare i paesaggi più incontaminati che per farsi i selfie (grazie alla sua fotocamera frontale), un cardiofrequenzimetro, un sensore del sonno (ti aiuta a monitorare la qualità del tuo riposo per ottenere e mantenere un equilibrio ottimale), una sveglia, un rilevatore delle calorie bruciate e persino un piccolo pc; in quanto permette di collegarsi a Facebook, Twitter, Skype, WhatsApp, e a tutti gli altri principali social network.
Inoltre è possibile riceve sia chiamate che SMS; facendolo diventare così a tutti gli effetti un telefono. E se per caso ci si stia chiedendo ogni quanto debba essere ricaricato per fargli svolgere tutte le funzioni che è in grado di offrirci, è bene sapere che Tactical Watch possiede una batteria che può durare fino a 48 mesi.
Ma se per qualche motivo dovete inoltrarvi per qualche anno nel cuore della foresta amazonica non disperate; questo orologio offre la possibilità di impostare la modalità “risparmio energetico”, facendogli aumentare considerevolmente il suo periodo di autonomia. Tactical Watch, l’orologio militare perfetto anche per l’uso civile, grazie alla sua forma e al suo design oltre ad essere uno strumento prezioso per tutte le occasioni è anche resistente alle condizioni più estreme e difficili, non teme acqua, la polvere, il caldo, il freddo e gli urti. Ma quali sono nel dettaglio le sue specifiche tecniche?
SCHERMO INDISTRUTTIBILE.
Si tratta del CRYSTAL CORNING GLASS, un cristallo di in resina ad alta trasparenza (che ti permette di leggere l’ora e le notifiche anche con la luce diretta del sole) e resistente.
BATTERIA INTERMINABILE.
Una batteria unica con durata fino a 48 mesi.
FERMAGLIO IN ACCIAIO 304.
Fermaglio in acciaio inossidabile.
MULTILINGUA.
Lo si trova con programmi disponibili nelle seguenti lingue. Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Russo, Portoghese, Giapponese.
Concludendo si può affermare che Tactical Watch è l’orologio perfetto per ogni tipo di occasione, per ogni tipo di personalità; il prodotto giusto per affrontare nuove sfide.